Vetro

Protezione termica
Un vetro isolante può essere considerato migliore quanto più il coefficiente di trasferimento di calore è inferiore. Questo fattore è influenzato da:
– tipo di vetro. Vetro al migliore coefficiente di trasferimento di calore è vetro low-E.
– lo spessore della camera a gas, determinata dalla larghezza del distanziatore asta tra le due lastre di vetro.
– il gas di riempimento. I gas utilizzati per il riempimento vetro isolante sono argon, kripton e xenon.

Protezione acustica
isolamento acustico è un problema critico per la comodità della custodia, è influenzato da:
– lo spessore del vano d’aria. Il più piccolo dello spessore della camera d’aria, più velocemente viene trasmesso il suono;
– lo spessore del vetro. Utilizzando un vetro più spesso può migliorare le prestazioni acustiche. Utilizzando un vetro laminato, rinforzo lastra di vetro che attenua l’onda sonora

Protezione antieffrazione

Necessario per spazi come banche, uffici di cambio, aeroporti etc. Si ottiene utilizzando vetro isolante in vari tipi di vetro di sicurezza, resine per laminazione vetro Pellicole scasso.

Estetica, di facile manutenzione

La tecnologia si è evoluta e le bottiglie sono disponibili con pellicola autopulente (BIOCLEAN) di essere rimosso periodicamente il lavaggio vetri, in particolare quelli in edifici alti. Usiamo vetro ornamento, acidato o fantasia intero; siamo in grado di adattarsi all’interno Spros diverse dimensioni e colori e tendaggi per interni.

Vetro isolante è costituito da:

pannelli di vetro – due, tre o quattro, a seconda delle esigenze applicative finali;

barra distanziatrice – determina lo spessore della cavità tra i pannelli di vetro e può così assemblato con angoli o essere piegato – acciaio, alluminio o materiali compositi che hanno migliorato le proprietà di isolamento termico e di anti – “warm-edge”, “Termix”.

sigillare i primari esecuzione e poztioneaza butile distanziali intorno al perimetro dell’asta rendendo i pannelli di vetro incollaggio.

tenuta secondario viene eseguita, a seconda dell’applicazione, poliuretano o silicone e il suo ruolo è quello di sigillare contorno vetrata isolante, garantendo un assemblaggio meccanico stabile.

aria o gas inerte (argon) riempire la cavità creata dalla biella tra i due pannelli di vetro

l’essiccante (setaccio molecolare) viene inserito nella spaziatura asta, che serve ad assorbire umidità all’interno del pacchetto.